Il City torna alla carica per Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Il City torna alla carica per Nainggolan

Pubblicato

su

Radja Nainggolan è sempre più al centro delle voci di mercato. Dopo aver registrato l’interesse di Napoli, Inter e Southampton, ora è il turno di un’altro club inglese, il Manchester City. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, infatti, i citizens, che già sotto la guida di Roberto Mancini avevano manifestato il proprio interesse nei confronti del belga, sembrano essere tornati alla carica per Nainggolan e sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta di 15 milioni di euro per strappare il forte centrocampista alla concorrenza. 

Una vera e propria asta sembra dunque scatenarsi intorno al nome di Nainggolan, per la gioia del club e del presidente Cellino, che aspetterà il momento giusto e soprattutto l’offerta ritenuta più adeguata per cedere il Ninja.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.