Il Cagliari si prepara per Bologna: oggi doppia seduta d'allenamento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Il Cagliari si prepara per Bologna: oggi doppia seduta d’allenamento

Pubblicato

su

Come è consuetudine di mercoledì, il Cagliari effettuerà oggi una doppia seduta d’allenamento. In vista c’è l’importante match di domenica, la sfida salvezza contro il Bologna di Pioli (vincente ieri 2-1 nel posticipo della ventiseiesima giornata contro la Fiorentina) in programma allo stadio “Dall’Ara”. Tecnici e rosa al completo si raduneranno al centro sportivo “Ercole Cellino” di Assemini, una prima volta in tarda mattinata e successivamente nel pomeriggio per la seconda seduta. 

Si è appena concluso l’allenamento mattutino: come riporta il sito ufficiale della società, agli ordini dei due tecnici il gruppo rossoblù, dopo aver effettuato il riscaldamento iniziale, ha svolto un lavoro di forza e sucessivamente una serie di partitelle a pressione. Dopo la pausa pranzo, di nuovo tutti in campo per la seconda seduta.

*seguirà il resoconto*

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.