Il Cagliari per la continuità: da quanto mancano due successi consecutivi
Connettiti con noi

News

Il Cagliari per la continuità: da quanto mancano due successi consecutivi

Pubblicato

su

Cagliari in campo contro il Torino per cercare una continuità che manca da mesi. Due successi di fila non arrivano da novembre

Quella di stasera tra Cagliari e Torino sarà una gara fondamentale per i sardi, tornati al successo contro la Spal dopo tanti mesi. Zenga va alla ricerca della sua seconda vittoria consecutiva, che in casa rossoblù manca da diverso tempo.

Era infatti novembre quando i sardi riuscirono a portare a casa la bellezza di 9 punti in tre partite, rispettivamente contro Bologna, Atalanta e Fiorentina. Da quel momento poche gioie per il Cagliari, chiamato all’appello per la continuità contro i granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.