Il Cagliari pensa già all'Udinese: allenamento ad Assemini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Il Cagliari pensa già all’Udinese: allenamento ad Assemini

Pubblicato

su

A neanche 24 ore di distanza dalla sconfitta di Roma contro la Lazio, il Cagliari è tornato ad allenarsi ad Asseminello: domenica c’è l’Udinese

In questo tour de force di fine campionato non c’è tempo per riposarsi. A distanza di nemmeno 24 ore dalla gara di ieri contro la Lazio, persa 2-1 a Roma, il Cagliari è tornato in campo nel centro sportivo di Asseminello. Nella seduta pomeridiana di oggi i rossoblù si preparano alla sfida di domenica contro l’Udinese alla Sardegna Arena in programma alle 19:30 (qui come seguirla in diretta). I giocatori impiegati maggiormente ieri all’Olimpico hanno svolto esercizi di scarico, per gli altri lavori personalizzati tra campo e palestra. Non si è allenato Oliva, che prosegue con il differenziato. Terapie per Nainggolan e Pellegrini. Il Cagliari si allenerà nuovamente domani pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.