Il Cagliari di Canzi supera il Perugia. A Cabras finisce 4-1 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Cagliari di Canzi supera il Perugia. A Cabras finisce 4-1

Pubblicato

su

Il Cagliari di Canzi, vittorioso questa mattina nell’anticipo della 24esima giornata del campionato Primavera contro il Perugia, sale a quota 45 punti e consolida il quarto posto in classifica nel girone B.

 

I rossoblù si sono portati in vantaggio già all’8′ del primo tempo con l’attaccante Cortesi, bravo a freddare da pochi passi l’estremo difensore avversario Santopadre. Al quarto d’ora Piras trova il jolly dalla distanza, regalando così il doppio vantaggio alla formazione di Canzi. Pochi minuti più tardi ancora Cortesi, imbeccato in contropiede da un propositivo Piras, realizza la terza rete cagliaritana. Alla mezz’ora il Perugia accorcia le distanze con Di Nolfo, che beffa Montaperto con un preciso calcio di punizione. Il Cagliari non subisce il contraccolpo e chiude i giochi già al termine del primo tempo con Colombatto, che realizza la rete del definitivo 4-1. Nel secondo tempo i rossoblù controllano la gara, sfiorando più volte la quinta rete.

 

Formazioni ufficiali:

 

CAGLIARI: Montapero, Puledda, Bernardi, Granara, Colombatto, Manca, Scanu, Pennington, Cortesi, Murgia, Piras. A disposizione di mister Canzi: Galizia, Volteggi, Biancu, Taccori, Doratiotto, Pitzalis, Arras, Popiela.

 

PERUGIA: Santopadre, Polidori, Garofalo, De Iuliis, Gualtieri, Bianchi, Di Nolfo, Varfaj, Mirval, Jakovlevs, Salvucci. A disposizione di mister Recchi: Cucchiararo, Treqquatrini, Maestrelli, Ceccuzzi, Castillo, Pellegrini, Buzzi, Vicaroni.

 

Marcatori: 8′ Cortesi (C), 16′ Piras (C), 20′ Cortesi (C), 33′ Di Nolfo (P), 45′ Colombatto (C).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.