Il Cagliari conferma: sfilata per le vie della città al termine della gara di domani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Cagliari conferma: sfilata per le vie della città al termine della gara di domani

Pubblicato

su

Il Cagliari chiama a raccolta i tifosi per festeggiare la promozione in Serie A. Al termine dell’ultima gara casalinga della stagione, in programma domani pomeriggio al Sant’Elia contro la Salernitana, i rossoblù di Rastelli saranno i protagonisti di una sfilata per le vie cittadine.

 

La squadra partirà dal piazzale dello stadio a bordo di un pullman scoperto intorno alle ore 18:30. La sfilata, come riporta il sito ufficiale del sodalizio isolano, passerà dall’Amsicora, storico impianto che ha ospitato il Cagliari dal 1951 al ’70 e nella stagione 1988-89, per poi raggiungere Viale Diaz, Via Roma, il Largo Carlo Felice e Piazza Yenne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.