Iezzo: «Napoli superiore, ma contro il Cagliari è sempre dura» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Iezzo: «Napoli superiore, ma contro il Cagliari è sempre dura»

Pubblicato

su

Ha vestito la maglia del Cagliari prima della sua esperienza al Napoli e, dunque, Gennaro Iezzo vive la prossima sfida di campionato tra i due club in maniera speciale: «Per me ovviamente è una sfida particolare, sono un doppio ex», ha dichiarato ai microfoni di “Radio Marte”, l’ex portiere, ora impegnato con la Juve Stabia.

A proposito della sfida Iezzo ha spiegato: «E’ sempre stata una partita complessa per la squadra azzurra, che naturalmente è più forte. Il Napoli deve esprimere la stessa mentalità delle ultime gare, così può fare risultato. Rafael mi sta sorprendendo positivamente, è giovane e sta facendo bene e sarà affidabile per il futuro. Reina? C’è poco da dire, è uno dei portieri più forti al mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.