Connect with us

Hanno Detto

Ielpo: «Vicario è già pronto per la A. Salvezza? La vedo difficile»

Published

on

Mario Ielpo, ex portiere del Cagliari, ha parlato di Vicario e Cragno alla Gazzetta dello Sport. Le sue parole

Mario Ielpo, ex portiere del Cagliari e oggi avvocato, ha parlato di Vicario e Cragno alla Gazzetta dello Sport. Le sue parole.

ESORDIO VICARIO – «Se me lo aspettavo così positivo? Sinceramente no. Aveva fatto veder qualcosa di interessante in coppa Italia, ma era tutto da scoprire. E invece ha tirato fuori un’ottima prestazione a San Siro contro l’Inter. Sintomo di grande carattere. È pronto per fare il titolare, ma davanti ha un grandissimo Cragno».

SECONDO IN A O TITOLARE IN B «Quello del portiere è un ruolo infame. Puoi essere fortissimo ma se davanti hai un altro molto forte non giochi. Questa esperienza in A sarà comunque formante. La sua fortuna, fa strano dirlo, sarebbe quasi la retrocessione. Che, ovviamente nessuno si augura. Diventerebbe il titolare con la partenza di Cragno».

SALVEZZA – «La vedo difficile. Una rosa costruita male. Con Di Francesco ha preso tanti palleggiatori, ma bisogna salvarsi con giocatori rapidi in contropiede che non vedo».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×