Hanno Detto
Idrissi dopo la vittoria con il Torino: «Squadra che non molla mai! 3 punti»

Riyad Idrissi, esterno del Cagliari, ha commentato sui social l’importante vittoria ottenuta contro il Torino: le sue parole
Il 2025 del Cagliari si chiude con un’impresa che profuma di determinazione e spirito di sacrificio. Nella 17ª giornata di Serie A, la compagine sarda ha espugnato lo stadio “Grande Torino”, portando a casa tre punti d’oro per la classifica e il morale. Una vittoria ottenuta in rimonta che conferma come il gruppo sia ormai coeso e pronto a lottare su ogni pallone, indipendentemente dall’avversario.
Il messaggio di Idrissi
Tra i protagonisti più positivi della sfida spicca senza dubbio Riyad Idrissi. Il giovane esterno classe 2005, cresciuto nel vivaio sardo e dotato di una velocità di punta impressionante unita a una tecnica di base molto pulita, ha disputato una gara di grande sacrificio sulla fascia, contenendo le scorribande granata e proponendosi con costanza in avanti.
La gioia del calciatore è esplosa nel post-partita sui social network. Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, Idrissi ha voluto celebrare la forza del gruppo con parole cariche di entusiasmo:
«Squadra che non molla mai! 3 punti».
LEGGI ANCHE: Cavuoti commenta la vittoria: «Non c’era modo migliore per concludere l’anno, se non così!»