Hanno Detto
Idrissi è netto: «Fino ad ora ho avuto tanto spazio. Contro l’Atalanta ci proveremo!»

Idrissi del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti nel giorno della vigilia della sfida in trasferta contro l’Atalanta di Palladino
Riyad Idrissi, il talentuoso classe 2005 originario di Sadali, ha recentemente offerto le sue riflessioni ai microfoni di Sky Sport, toccando diversi argomenti legati all’attualità del Cagliari e alla gestione tecnica di Fabio Pisacane.
Il calciatore rossooblù non è solo un nome tra i tanti: Idrissi, infati, è considerato uno dei prospetti più luminosi e in forte ascesa del settore giovanile isolano. Il suo percorso, caratterizzato da una crescita costante e prestazioni convincenti, lo ha messo in rampa di lancio verso il calcio professionistico.
Le sue dichiarazioni, riprese e rilanciate da TuttoMercatoWeb, offrono uno sguardo sulle ambizioni personali e sul clima che si respira all’interno della squadra del Cagliari prima della sfida di domani della New Balance Arena contro l’Atalanta di Raffaele Palladino:
MINUTAGGIO E ATALANTA – «Fino ad ora ho avuto tanto spazio, tanti minuti, sono felice di ciò che il mister, la società ed i compagni mi stanno dando. Mi stanno aiutando a crescere e migliorare, io cerco di dare sempre il massimo; contro l’Atalanta ci proveremo!».