Ibarbo, sirene tedesche. Il punto sul mercato in uscita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Ibarbo, sirene tedesche. Il punto sul mercato in uscita

Pubblicato

su

La freccia nera del Cagliari, che domenica ha sbloccato la partita al San Paolo, inizia ad attirare le attenzioni di altri club importanti, specialmente all’estero. Nei giorni scorsi abbiamo parlato di un interessamento dell’Inter nei confronti del colombiano. Tuttavia questa pista sembra essersi raffreddata. Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, Ibarbo sarebbe sotto osservazione da parte di due club tedeschi: lo Stoccarda e il Borussia Dortmund, fresco di vittoria nella semifinale di Champions contro il Real Madrid.

Nainggolan, nell’intervista di ieri rilasciata su Radio Onda Stereo, ha fatto capire che la sua permanenza a Cagliari dipenderà anche dalla questione stadio. Difficile il suo approdo in Premier dove, secondo il quotidiano sardo, il Southampton avrebbre già fatto un’offerta importante per il cartellino di Radja. E’ inutile rimarcare che le partenze dei big rossoblù dipendano dal fatto che il Cagliari, con l’avvallo delle Istituzioni, garantisca uno stadio in Sardegna per il Cagliari e per i suoi tifosi. Lo ha fatto intendere la società stessa.

Sembrano in partenza i due sudamericani Thiago Ribeiro e Avelar: il primo, già lo scorso anno aveva chiesto di essere ceduto per tornare in Brasile. Il secondo, invece, non ha convinto. La società ha fatto capire di voler puntare sul giovane terzino Murru (classe ’94), una piacevole sorpresa di questo campionato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.