Ibarbo, non solo Italia: spunta un grande club tedesco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Ibarbo, non solo Italia: spunta un grande club tedesco

Pubblicato

su

Quale futuro per Victor Ibarbo? Il gioiello colombiano è esploso del tutto in questa stagione e con gli otto gol siglati in Serie A ha già raggiunto la top four dei calciatori colombiani in Italia. Tuttavia, le sirene di mercato, a poche settimane dalla fine del campionato, iniziano a farsi sentire.

Fin qui il Cagliari ha sempre dimostrato di voler puntare sulla crescita del calciatore, di cui i sardi ne hanno colto le potenzialità in netto anticipo, ma l’Inter, secondo i rumors di mercato, avrebbe già sondato il giocatore. Secondo quanto riportato da FcInternews.it, però, non ci sarebbero stati contatti diretti tra i due club per il giocatore, visto che in pole position ci sarebbero già il Napoli e un grande club della Bundesliga tedesca, di cui non viene rivelato il nome.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.