Ibarbo, nel futuro c'è la Juve ma per ora non si muove - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Ibarbo, nel futuro c’è la Juve ma per ora non si muove

Pubblicato

su

Nei giorni scorsi abbiamo riportato la notizia di un interessamento della Juventus per Victor Ibarbo. La conferma che l’attaccante colombiano del Cagliari piace al club bianconero arriva da La Nuova Sardegna. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano sassarese infatti, la Juventus sta già pensando in prospettiva e avrebbe avviato un discorso con la società rossoblù per il futuro.

Il succo del discorso è che per quest’anno il colombiano non si muoverà da Cagliari, ma se confermerà le aspettative e disputerà un buon campionato se ne riparlerà la prossima estate. Pare che il presidente Cellino abbia lasciato una porta aperta al dg bianconero Marotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.