2013

Ibarbo, brutta tegola: ora scalpitano Nenè, Sau e Pinilla

Pubblicato

su

Uno degli attaccanti più in forma deve sventolare il fazzoletto bianco e arrendersi: Victor Ibarbo ha riportato, come vi abbiamo annunciato ieri, una lesione all’adduttore sinistro. Uno stop pesante per Diego Lopez alla vigilia di tre partite chiave contro Genoa, Parma e Napoli. Gli esami clinici hanno confermato la gravità dell’infortunio dell’attaccante colombiano, ma la speranza è che tutto vada bene e che possa fermarsi “solo” per 20 giorni.

Come evidenziato da “La Gazzetta dello Sport“, è previsto un nuovo check up tra una settimana, intanto sono state avviate le terapie riabilitative. Pur sperando in un recupero lampo, la sensaizone però è che Ibarbo abbia ormai chiuso il 2013. Per rivederlo in campo, dunque, bisognerà aspettare il giorno della Befana con la sfida contro il Chievo Verona.

In rampa di lancio ora Nenè, che si è rimesso in luce e ha dimostrato di esserci quando serve, ma anche Sau, che è partito al rallenty ma rappresenta una pedina chiave nello scacchiere offensivo rossoblù. Rientra intanto Pinilla, che scalpita per il rientro.

Exit mobile version