Ibarbo ad Atene, domani visite e firma con il Panathinaikos - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ibarbo ad Atene, domani visite e firma con il Panathinaikos

Pubblicato

su

Siamo alla svolta finale nella trattativa che porta Victor Ibarbo al Panathinaikos, dove si trasferirà in prestito dal Cagliari. Dopo aver contribuito alla stagione dell’Atletico National in Colombia l’esterno si appresta a una nuova avventura, questa volta nel calcio greco. Riunitosi a gennaio alla squadra che lo lanciò nel calcio professionistico, Ibarbo avrebbe voluto continuare la stagione per poter giocare le semifinali di Copa Libertadores ma, a seguito delle insistenze del club di appartenenza, ha alla fine accettato il passaggio verso i biancoverdi ateniesi.

 

Il giocatore è atterrato in terra greca stasera alle 22:15 ora locale, dopo un trasferimento intercontinentale di 35 ore con scalo a Francoforte. Domattina sosterrà le visite mediche e poi sarà il momento della firma. Non ci sarà un attimo di tregua nella giornata di Ibarbo: la speranza dello staff tecnico guidato da Stramaccioni è quella di poter aggregare il colombiano al gruppo in partenza verso l’Olanda. Alle 13:25, infatti, la banda biancoverde volerà verso Tegelen dove avrà luogo la preparazione estiva, concentrata anche e soprattutto sul turno preliminare di Europa League in programma a fine luglio. Per Victor Ibarbo si profila dunque un nuovo prestito dopo quelli in successione a Roma, Watford e Atletico Nacional.

 

Si ringrazia Chris Giannoulis (leoforos.gr) per la collaborazione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.