I tifosi invocano Is Arenas - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

I tifosi invocano Is Arenas

Pubblicato

su

In questi ultimi giorni la vicenda stadio (o meglio, stadi) è arrivata all’ennesimo punto di svolta. Il Cagliari si muove su due fronti, con il ricorso al TAR per Is Arenas ed il dialogo con il comune di Cagliari per il S. Elia.

Ad oggi i tifosi sono quindi spaesati ed, ora più che mai, non sanno dove potranno vedere giocare la squadra del cuore l’anno prossimo. Proprio a questo proposito, con entrambi gli stadi possibili case future per il Cagliari, la società ha lanciato (qui il link all’articolo) un sondaggio sul suo sito ufficiale chiedendo ai tifosi quale sia la struttura preferita.

Per i supporters non sembrano esserci dubbi. La tifoseria rossoblù spera ancora in Is Arenas (136 voti), considerando il S. Elia solo un ripiego (90 voti).
Ovviamente la situazione è in divenire ma l’indicazione del popolo rossoblù sembra essere decisamente chiara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.