I Giovanissimi Provinciali chiudono col "botto". 5 goal al Selargius '91 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

I Giovanissimi Provinciali chiudono col “botto”. 5 goal al Selargius ’91

Pubblicato

su

Si trattava dell'”ultimo giorno di scuola” per i Giovanissimi Provinciali rossoblù cagliaritani. I ragazzi guidati da mister Fabrizio Ruzzu hanno chiuso il loro campionato con una bella vittoria sulla squadra vincitrice del torneo, il Selargius 1991. 5-2 il risultato finale a favore dei rossoblù che sono andati in rete con Ecca e Porru (una doppietta a ciascuno) e con Ladinetti. Ricordiamo il Cagliari ha partecipato al campionato come squadra fuori classifica. Questi i ragazzi impiegati dal tecnico nell’ultimo impegno ufficiale della stagione: 

Atzori (Miozzi), Afonso (Congiu G.), Vincis F. (Tocco), Alì, Pitzalis, Serra, Porru, Casu, Ecca (Congiu K.), Ladinetti (Oliveira), Bonomi (Balloi).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.