I giovani rossoblù alla "Lazio Cup": che inizio! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

I giovani rossoblù alla “Lazio Cup”: che inizio!

Pubblicato

su

Sono presenti anche i nostri Allievi alla “Lazio Cup”, un importante torneo internazionale, iniziato ieri e che si concluderà domenica 26 maggio.

Il torneo è organizzato in 16 squadre provenienti da tutto il mondo e divise in 4 gruppi.

Il Cagliari è stato inserito nel girone A di Cori, con la squadra locale, lo Sparta Praga e il Partizan Belgrado.

Nel girone B fanno parte Funorte Esporte Clube, Eastern New York, Fiorentina e Atletico Boville Ernica; il C vedrà protagoniste Hangzhou Greentown, Dinamo Zagabria, Pescara e Sermoneta; il D Inter, Ungheria, Latina e Pro Cisterna 1926.

Potranno accedere ai quarti di finale le prime due squadre classificate di ciascun gruppo.

I rossoblù hanno affrontato ieri il Cori, vincendo 12-0. I gol: 2 Murgia e Piras, 3 Seu, uno a testa per Mirko Loi, Monni, Scanu, Contu e Uccheddu.

Non ci siamo fermati – dice Melis – In gare di questo tipo è importante segnare quanti più gol possibile, altrimenti si rischia di uscire fuori dalla competizione per differenza reti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.