Hanno Detto
Hernanes: «Il Cagliari era messo bene in campo contro la Juve. Ha dato la sensazione di poter pareggiare»
Anderson Hernanes, ex centrocampista di Lazio e Juve, ha commentato la prestazione del Cagliari contro i bianconeri di Spalletti: le sue parole
Anderson Hernanes, ex centrocampista di Lazio e Juventus, ha commentato dagli studi di DAZN la partita giocatasi all’Allianz Stadium tra i bianconeri e il Cagliari nella 13a giornata di Serie A. Match poi vinto dalla formazione di Spalletti per 2-1 con la doppietta di Yildiz, mentre per i rossoblù è andato a segno Sebastiano Esposito. Hernanes ha dichiarato:
«La Juventus è partita così e così, ma è stato merito del Cagliari, messo bene in campo. I rossoblù difendevano bene, i bianconeri non riuscivano a trovare l’imbucata e poi quando partivano soprattutto con Palestra, creano superiorità numerica e pericolo, presupposti per fare male alla formazione di Spalletti. Fino alla fine il Cagliari ha dato la sensazione di poterla pareggiare».
LEGGI ANCHE: Bazzani su Palestra: «È un giocatore completo, molto evoluto in tutti i sensi. Il suo impatto è straordinario»