Hanno Detto
Hernanes sul gol di Kılıçsoy: «Il contropiede più lento che abbia mai visto!»

Anderson Hernanes, ex Lazio e Juve, ha commentato la prestazione del Cagliari contro il Torino. Si è soffermato in primis sul gol del turco
Nella giornata di ieri è andata in scena Torino Cagliari, gara valida per il 17° turno del campionato di Serie A 2024/25, conclusa con la vittoria per 1-2 della formazione rossoblù. Un risultato di grande valore per la squadra guidata da Fabio Pisacane, tecnico giovane e pragmatico, che permette agli isolani di dare continuità al proprio percorso nella corsa salvezza.
Il match si è sbloccato al 27’, quando Nikola Vlašić, croato dotato di qualità e visione di gioco, ha portato in vantaggio i granata. La reazione dei rossoblù è stata immediata e concreta, segnale di una squadra mentalmente presente e organizzata.
Prati e Kilicsoy ribaltano la gara
Il pareggio è arrivato allo scadere del primo tempo grazie a Matteo Prati, centrocampista classe 2003 apprezzato per dinamismo e capacità d’inserimento, bravo a sfruttare l’occasione del 45’. Nella ripresa la formazione sarda ha continuato a giocare con ordine, trovando al 66’ il gol decisivo con Semih Kılıçsoy, attaccante turco giovane e potente, sempre più incisivo sotto porta.
L’analisi di Hernanes
Nel post partita è intervenuto su DAZN Anderson Hernanes, ex centrocampista di Lazio e Juventus, soffermandosi in particolare sulla rete decisiva di Kılıçsoy. L’ex calciatore ha sottolineato la qualità del movimento offensivo e la freddezza mostrata dal giovane attaccante nel momento chiave della gara. Un successo che vale molto più dei tre punti: prestazione solida, carattere e segnali incoraggianti per il prosieguo della stagione dei rossoblù.
«Il contropiede più lento che abbia mai visto!».
LEGGI ANCHE: Futuro Palestra, Romano rivela: «Resterà al Cagliari a gennaio a meno di offerte irrinunciabili!»