Hamsik: "Felici per i tre punti" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Hamsik: “Felici per i tre punti”

Pubblicato

su

Come riportato dal sito napolisoccer.net il centrocampista del Napoli Marek Hamsik, ha commentato sul suo sito internet la vittoria in extremis di ieri contro il Cagliari: “Abbiamo subito il Cagliari per tutto il primo tempo poi grazie ad un mio tiro deviato da Astori abbiamo trovato il pareggio“.
Per quanto riguarda le polemiche sul fuorigioco: “L’arbitro di porta ha visto bene e ci ha dato il gol“. Due parole anche sui minuti finali: “Dopo il pareggio del Cagliari abbiamo provato con le quattro punte. Siamo stati bravi ad attaccare e trovare la rete della vittoria negli ultimi minuti. Siamo molto felici per i tre punti“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.