Guardiola attacca UEFA e FIFA: «Stanno ammazzando i giocatori»
Connettiti con noi

News

Guardiola attacca UEFA e FIFA: «Stanno ammazzando i giocatori»

Pubblicato

su

Guardiola si è reso protagonista di un duro attacco verso UEFA e FIFA nel corso della conferenza stampa prima del match di Champions

Pep Guardiola di nuovo protagonista in conferenza stampa, questa volta con un duro attacco a UEFA e FIFA nel corso della conferenza stampa prima del match di Champions League. Ecco le parole del tecnico del Manchester City.

«Questo è troppo. I giocatori sono esseri umani, non macchine. Anche se vorrebbero giocarle tutte, questo non è possibile. Senza rotazioni sarebbe impossibile essere competitivi e trovarsi dove siamo adesso. I calciatori potrebbero giocare, perché hanno una mentalità incredibile, ma devono riposare: la UEFA e la FIFA li stanno ammazzando. Da quando abbiamo iniziato la stagione, non abbiamo mai avuto una settimana di riposo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.