Grifo racconta: «Tamponi ogni 3 giorni, così riparte la Bundesliga»
Connettiti con noi

News

Grifo racconta: «Tamponi ogni 3 giorni, così riparte la Bundesliga»

Pubblicato

su

Grifo racconta come la Bundesliga sta per rimettersi in moto: «Niente misurazione della temperatura, ma tamponi ogni tre giorni»

Il giocatore del Friburgo e in orbita nazionale, Vincenzo Grifo, ha raccontato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport quali sono le mosse che sta attuando la Bundesliga per ripartire regolarmente. Ecco le sue parole:

«Se ci misurano la temperatura? No, perché ogni tre giorni ci fanno il tampone. Allenamenti? Non si fa tattica, niente partitelle, non si possono avere contatti. Io sono già felice per essere tornato in campo, però vorresti sempre di più: prima la partita, poi la partita con il pubblico perché se segni vorresti condividere la gioia. Ma ci mancano anche i momenti insieme con tutta la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.