Grecia, Skibbe chiama Tachtsidis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Grecia, Skibbe chiama Tachtsidis

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della nazionale ellenica Micheal Skibbe ha convocato il centrocampista del Cagliari Panagiotis Tachtsidis in vista di Belgio-Grecia

Spesso protagonista nel Cagliari di Massimo Rastelli, il centrocampista greco Panagiotis Tachtsidis ha riconquistato un posto stabile in nazionale. Il commissario tecnico Micheal Skibbe ha convocato il classe ’91 in vista della durissima trasferta contro il Belgio, prima forza del “Gruppo H” di qualificazione a Russia 2018. In programma al King Baudouin Stadium di Bruxelles, la partita si disputerà sabato 25 marzo. Il ct della nazionale ellenica ha chiamato tanti volti noti della nostra Serie A. Dai bolognesi Torosidis e Oikonomou, fino ad arrivare al romanista Manolas. Non convocato il portiere dell’Udinese Orestis Karnezis. Fratturatosi un dito della mano destra, l’estremo difensore bianconero dovrà osservare un periodo di riposo di due settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.