Greatti: «Non esiste un popolo così, ho trovato dei fratelli. Amo tutto di Cagliari: la gente, la città, il Poetto...» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Greatti: «Non esiste un popolo così, ho trovato dei fratelli. Amo tutto di Cagliari: la gente, la città, il Poetto…»

Cagliari news 24

Published

on

Ricciotti Greatti, l’ex centrocampista rossoblù ha ripercorso la sua esperienza con il Cagliari dal 1962 al 1972. Di seguito le sue parole

Ricciotti Greatti, ex centrocampista del Cagliari dal 1962 al 1972, ha ripercorso la sua esperienza in Sardegna in una intervista in esclusiva a La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole:

SIMBOLO – «Non esiste un popolo così. Mi sono innamorato di una donna speciale. Ho trovato dei fratelli. Persone che sono un po’ come i friulani. Amo tutto di Cagliari: la gente, la città, il Poetto, il Margine Rosso dove ho una villa. Il presidente Arrica mi vendette al Vicenza. Voleva fare l’affare. Rifiutai. Avevo ancora tre anni di contratto. Andai nel suo ufficio per dargli un cazzotto. Gigi disse: “Io rimango”. E noi: “Rimaniamo tutti”. Era lui il nostro trascinatore».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.