Gravina: «Ripartenza Serie A? È una speranza per tutto il paese»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Ripartenza Serie A? È una speranza per tutto il paese»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina ha parlato della ripartenza del campionato di Serie A: le dichiarazioni del presidente della FIGC

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato della ripartenza della Serie A ai microfoni de Il Romanista: «Ho vissuto un conflitto interiore nei drammatici momenti del virus, ma lì bisognava capire se dovevamo compromettere il nostro movimento in maniera definitiva. Questione economica? Non è così, il calcio riparte perché è una speranza per tutto il Paese».

«I tifosi hanno ragione e li capisco, ma come si può pensare che mentre tutto il Paese riparte il calcio stia fermo, ripartendo poi ad agosto o settembre? Bisogna ripartire convivendo in qualche modo con il virus, non si può aspettare il vaccino. Ci sono 100mila persone che lavorano nel settore. A livello internazionale stanno ripartendo tutti, io non volevo prendermi il titolo de L’Equipe “Come degli scemi” e non ce lo facciamo dire. Onoreremo chi non c’è più e chi soffre per i lutti», ha concluso Gravina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.