Gravina, passo indietro sui playoff? Obiettivo evitare tensioni
Connettiti con noi

News

Gravina, passo indietro sui playoff? Obiettivo evitare tensioni

Pubblicato

su

Serie A, passo indietro di Gabriele Gravina sui playoff/playout. Alla base della scelta la voglia di non alimentare tensioni tra i club

Con il passare delle ore e con l’avvicinarsi del 20 giugno, data di ripresa della Serie A, il “piano B” del calcio italiano, quello per capirsi che comprende playoff e playout per definire le posizioni finali della classifica qualora il torneo fosse costretto a fermarsi di nuovo, perde sempre più forza.

Come scritto da il Corriere della Sera oggi è stato riscontrato un passo indietro da parte del presidente della FIGC Gabriele Gravina, primo fautore di questa ipotesi. Sulla base di questo dietrofront la volontà di non alimentare tensioni con le società della massima serie (mai convinte da questa idea) e mantenere vivi i rapporti con il presidente della Lega Dal Pino. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.