Gravina, incontro col comitato tecnico scientifico e messaggio al Governo
Connettiti con noi

News

Gravina, incontro col comitato tecnico scientifico e messaggio al Governo

Pubblicato

su

Gravina spinge: previsto un incontro col Comitato tecnico scientifico chiamato ad esprimersi. E lancia un messaggio al Governo

Previsto un incontro nei prossimi giorni tra la FIGC e il Comitato tecnico scientifico, chiamato ad esprimersi finalmente sul protocollo sanitario presentato da Gravina e dai suoi consulenti, un passaggio decisivo per capire che cosa farà il governo.

Il calcio, sottolinea Tuttosport, chiederà di decidere una volta per tutte per capire quale sarà il destino del campionato. Gravina è pronto a mettere il Governo di fronte a un dilemma dal quale non si può fuggire: basta coi rinvii, ora serve sapere cosa fare per ripartire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.