Gonzalez: «Il Cagliari fuori casa soffre certi ritmi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gonzalez: «Il Cagliari fuori casa soffre certi ritmi»

Pubblicato

su

Il Novara lancia la sfida a Cagliari e Crotone e lo fa attraverso Pablo Gonzalez: «Sono due squadre con le quali te la puoi giocare. Il Cagliari è poco abituato a questo calcio sporco, è molto tecnico e fuori casa soffre certi ritmi. Con il Crotone abbiamo sbagliato troppo gol, anche io, dovevamo insultarci da soli», ha dichiarato l’attaccante a La Gazzetta dello Sport.

 

Servono punti, dunque, per la Serie A: «Ci credo, se no stavo a casa… Sono realista. Sarà dura, prima dobbiamo conquistare i playoff e poi farli. E sono sempre incerti: più squadre forti ci saranno e meno alibi si avranno. Questa è la parte più dura della stagione, tutte le squadre hanno bisogno di punti e tutti possono battere tutti, vedi il Pescara a Vercelli», ha concluso Gonzalez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.