Calciomercato
Gonzalez Cagliari, stop rossoblù per il difensore della Juventus? Ecco cosa filtra
Gonzalez Cagliari, il club rossoblù sembrerebbe intenzionato a vagliare altri profili per rinforzare la retroguardia. Il punto
Dietrofront del Cagliari per Facundo Gonzalez, difensore centrale classe 2003 di proprietà della Juventus. Lo rende noto Il Corriere dello Sport. Il club rossoblù, dopo vari sondaggi e valutazioni internea decisione, maturata dopo una serie di sondaggi e valutazioni interne, ha deciso di vagliare altri profili per la retroguardia.
Genoa e Parma, le nuove pretendenti
Il ritiro del Cagliari apre la strada a Genoa e il Parma: entrambe le società, infatti, stanno prendendo in considerazione con grande attenzione la possibilità di intavolare una trattativa con il club bianconero. Le prossime ore saranno decisive per capire chi delle due riuscirà a fare il primo passo.
Un futuro ancora da scrivere
Il cambio di rotta del Cagliari ha rimescolato le carte sul mercato, e ora la palla è passata al Genoa e al Parma. La concorrenza per Gonzalez si preannuncia accesa, e la Juventus osserva con interesse la situazione, pronta a cedere il giocatore a condizioni favorevoli. Per il giovane uruguaiano, si aprono nuove prospettive in due club con ambizioni diverse ma con la stessa voglia di investire su talenti emergenti.