Gli auguri di Bonucci e Sturaro: «Padoin un grande, buona fortuna!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gli auguri di Bonucci e Sturaro: «Padoin un grande, buona fortuna!»

Pubblicato

su

In attesa che i comunicati rendano tutto ufficiale, Simone Padoin si prepara per la nuova avventura nel Cagliari. Non senza gli auguri di chi ha lottato con lui negli ultimi anni. Leonardo Bonucci, attualmente impegnato con la Nazionale agli Europei, gli ha dedicato un messaggio su Instagram: «Non ho mai scritto messaggi di addio ad un compagno perché il calcio si sa è fatto così. Un giorno seduto accanto a te hai un compagno, il giorno dopo ne hai un altro. Nulla è definitivo, nulla è per sempre nel mondo calcistico. Per il Pado, perché così lo chiamiamo Noi, oggi sono qui a scrivere queste parole perché se le merita. Un grande giocatore, un grande Uomo. In 4 anni e mezzo insieme è stato un esempio per tutti. Mai un ritardo, mai un allenamento saltato, mai una corsa in meno, ogni giorno il primo ad arrivare al campo, sempre disponibile e Uomo importante per il nostro gruppo. La prossima volta che ci incontreremo sarà da avversari ma niente cancella i tanti trofei vinti insieme. In bocca al lupo PENTACAMPIONE. Sei un esempio». Più breve, ma non meno significativo il saluto di Stefano Sturaro: «Un grande uomo, un grande professionista, un grande amico e soprattutto un grande papà… GRAZIE e buona fortuna per questa tua nuova sfida!!».

 

Non ho mai scritto messaggi di addio ad un compagno perché il calcio si sa è fatto così. Un giorno seduto accanto a te hai un compagno, il giorno dopo ne hai un altro. Nulla è definitivo, nulla è per sempre nel mondo calcistico. Per il Pado, perché così lo chiamiamo Noi, oggi sono qui a scrivere queste parole perché se le merita. Un grande giocatore, un grande Uomo. In 4 anni e mezzo insieme è stato un esempio per tutti. Mai un ritardo, mai un allenamento saltato, mai una corsa in meno, ogni giorno il primo ad arrivare al campo, sempre disponibile e Uomo importante per il nostro gruppo. La prossima volta che ci incontreremo sarà da avversari ma niente cancella i tanti trofei vinti insieme. In bocca al lupo PENTACAMPIONE. Sei un esempio. #ilpado #talismano #pentacampione #grazieditutto @juventus

Una foto pubblicata da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: 19 Giu 2016 alle ore 14:24 PDT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.