Gli Allievi concedono il "bis", Cagliari a valanga sul Lanciano! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Gli Allievi concedono il “bis”, Cagliari a valanga sul Lanciano!

Pubblicato

su

Ancora vincenti gli Allievi rossoblù guidati da mister Giorgio Melis! Dopo l’ottimo esordio in campionato contro il Chievo Verona della settimana scorsa, ecco anche la prima vittoria tra le mura amiche: vittima dell’ottima gara disputata dai giovani cagliaritani è stato il Lanciano, battuto con un netto e incontestabile 4-0.

Come riporta il sito ufficiale del club, la partita è stata decisa già nel corso del primo tempo, con gli isolani già avanti di tre gol: mattatore Monni, autore di una tripletta nel corso del match: Cherchi (Atzei), Pinna, Arca (Tosi), Granara (Deligia), Uccheddu (Cuccheddu), Murgia, Piras (Erittu), Scanu, Monni, Barella (Seu), Contu (Corda).

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.