Giulini: «Un orgoglio essere il presidente del Cagliari del Centenario» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini: «Un orgoglio essere il presidente del Cagliari del Centenario»

Pubblicato

su

In occasione del Centenario del Cagliari, il presidente Tommaso Giulini ha scritto una lettera pubblicata dalla Nuova Sardegna

Sabato 30 maggio il Cagliari compirà 100 anni. Un traguardo importante per il club rossoblù. Il presidente Tommaso Giulini, in vista dell’occasione, ha scritto una lettera pubblicata da La Nuova Sardegna per fare gli auguri alla squadra e ai suoi tifosi.

«Per me è un onore e un orgoglio essere il presidente del Cagliari Calcio nell’anno in cui il club festeggia il centesimo anniversario della fondazione. Il 30 maggio 1920 il calcio era agli albori in Italia, quei pionieri hanno gettato un seme che è germogliato col tempo sino a diventare una robusta quercia, un punto di riferimento per tutti i Sardi. Perché, possiamo dirlo senza timori, il Cagliari è più di una semplice squadra di calcio. Per un beffardo scherzo del destino, il 100° anno è forse quello più difficile. Per il calcio, per l’Italia, per il mondo. Vogliamo tornare presto a intraprendere il nostro cammino. Il recente accordo per la progettazione definitiva del nuovo stadio è un altro piccolo passo verso un futuro luminoso. Intendiamo scrivere altri capitoli nel romanzo della nostra storia. Buon compleanno, Casteddu!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.