Giulini sul ricorso rigettato: «Decisione discriminatoria per Cagliari» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Giulini sul ricorso rigettato: «Decisione discriminatoria per Cagliari»

Cagliari news 24

Published

on

Il presidente del Cagliari, Giulini, ha commentato sui social il rigetto del ricorso della società isolana da parte del Tar: «Decisione discriminatoria per Cagliari»

Il presidente del Cagliari, Giulini, ha commentato sui social il rigetto del ricorso della società isolana da parte del Tar: «Una decisione ingiusta e discriminatoria per Cagliari» ha commentato su Twitter il patron della società sarda.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.