Giulini: «Scudetto storico:i sardi non hanno ancora smesso di festeggiarlo»
Connettiti con noi

News

Giulini: «Scudetto storico: i sardi non hanno ancora smesso di festeggiarlo»

Pubblicato

su

Il presidente Giulini sullo Scudetto del 1970: «Era un gruppo straordinario, i sardi non hanno mai smesso di festeggiare il titolo»

Tommaso Giulini, attuale presidente del Cagliari, ha “rubato” una colonna di TuttoSport per esprimere i suoi pensieri sullo Scudetto vinto dai sardi nel 1970. Ecco le parole del patron rossoblù:

«La Sardegna era ritenuta sino a poco prima una terra lontana popolata da banditi sanguinari. Quello che vinse lo Scudetto storico fu un gruppo straordinario, composto da campioni assoluti, impreziosito dalla presenza del miglior attaccante italiano di sempre, Gigi Riva. A distanza di mezzo secolo continua l’identificazione tra la squadra e l’isola: lo scudetto, i sardi, nel loro cuore non hanno mai smesso di festeggiarlo. È l’orgoglio di un popolo esibito con fierezza, con la legittima soddisfazione di possedere qualcosa di unico».

Il presidente Giulini ha poi ribadito lo stesso concetto con un Tweet:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.