Giulini e l’investitura di Zenga: «Porterà novità importanti»

Zenga Giulini Cagliari
© foto 04-03-2020 Calcio Serie A 2019/20, Cagliari, Sardegna Arena, Presentazione Zenga. Foto Gianluca Zuddas per CagliariNews24.com. Nella foto: Zenga, Giulini

Giulini spende parole al miele per Walter Zenga: «Mi piacciono le sue idee, porterà novità importanti. Ha entusiasmo e carisma»

Walter Zenga è in attesa di debuttare in panchina col suo Cagliari. Nel frattempo il presidente Giulini spende parole d’elogio per colui che è stato designato come erede di Maran. Ecco le parole del patron a La Gazzetta dello Sport:

«Ci eravamo incrociati due tre volte. Io vado spesso per lavoro a Dubai, lui vive lì da anni. Mi piacciono le sue idee. Porterà qualche novità importante, il suo entusiasmo e il suo carisma. Sta vivendo questo periodo difficile nel nostro centro sportivo, ogni tanto passo a salutarlo. La sua leadership sarà fondamentale quando ripartiremo. Ha le caratteristiche di un famoso tedesco: lo definirei il nostro Jurgen Zenga. Il suo contratto? Niente di strano, c’è un accordo-clausola in cui si riduce il corrispettivo qualora il campionato non si dovesse concludere».