Giulini: «Cerchiamo di mantenere i nostri giocatori più forti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini: «Cerchiamo di mantenere i nostri giocatori più forti»

Pubblicato

su

Il patron rossoblù Giulini smentisce le voci che vorrebbero Nandez sul mercato. Ecco le sue parole sulla questione

Al termine dell’Assemblea di Lega di oggi, il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha fatto ancora una volta il punto della situazione tra nuovi arrivati e giocatori fondamentali per la squadra. Se l’arrivo del viola Riccardo Sottil è ormai cosa certa e previsto per domani, altrettanto certa è la volontà del presidente di mantenere in rosa i giocatori più forti: «Nandez? Ho letto qualche fandonia ieri e oggi. Non lo proponiamo a nessuno, ce lo vogliamo tenere ben stretto, è il giocatore più importante per la prossima stagione».

CASO NAINGGOLAN – Altro punto cruciale per il Cagliari è Nainggolan. Il centrocampista belga sembrerebbe diviso tra la voglia di tornare nella squadra in cui nella scorsa stagione ha fatto la differenza e la volontà invece di mettersi in mostra a Milano e far vedere all’allenatore dell’Inter Antonio Conte di non essere affatto inferiore agli altri suoi compagni. Da parte sua, il patron rossoblù dichiara: «Una delle prime cose che il mister Di Francesco mi ha chiesto è di lavorare con Radja ma è l’Inter a decidere».

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

A cura di Roberta Lai 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.