Giulini: «Cerchiamo di mantenere i nostri giocatori più forti»

© foto 04-08-2020 Cagliari, Teatro Doglio, Presentazione Di Francesco e Carta. Foto Gianluca Zuddas/CagliariNews24.com. Nella foto: Giulini

Il patron rossoblù Giulini smentisce le voci che vorrebbero Nandez sul mercato. Ecco le sue parole sulla questione

Al termine dell’Assemblea di Lega di oggi, il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha fatto ancora una volta il punto della situazione tra nuovi arrivati e giocatori fondamentali per la squadra. Se l’arrivo del viola Riccardo Sottil è ormai cosa certa e previsto per domani, altrettanto certa è la volontà del presidente di mantenere in rosa i giocatori più forti: «Nandez? Ho letto qualche fandonia ieri e oggi. Non lo proponiamo a nessuno, ce lo vogliamo tenere ben stretto, è il giocatore più importante per la prossima stagione».

CASO NAINGGOLAN – Altro punto cruciale per il Cagliari è Nainggolan. Il centrocampista belga sembrerebbe diviso tra la voglia di tornare nella squadra in cui nella scorsa stagione ha fatto la differenza e la volontà invece di mettersi in mostra a Milano e far vedere all’allenatore dell’Inter Antonio Conte di non essere affatto inferiore agli altri suoi compagni. Da parte sua, il patron rossoblù dichiara: «Una delle prime cose che il mister Di Francesco mi ha chiesto è di lavorare con Radja ma è l’Inter a decidere».

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

A cura di Roberta Lai