Hanno Detto
Giulini nel post partita: «Non dobbiamo accontentarci! Bisogna lavorare per gli obiettivi, la società pretende di più»
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è intervenuto nel post partita del match della 14a giornata contro la Roma. Le sue dichiarazioni
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, si è espresso nel post partita del match valido per la 14a giornata del torneo di Serie A contro la Roma. Vi riportiamo le sue parole rilasciate ai microfoni di DAZN:
CRESCITA – «Non ci dobbiamo accontentare, ma dare di più e capire che la maglia merita tanto. Non ci dobbiamo esaltare per la prestazione, ce ne sono state altre dove si poteva fare qualcosa in più come a Napoli in Coppa Italia. Saremo tanti nel girone di ritorno a uscire da quelle posizioni. Vorrei che la squadra si rimettesse già da domani a lavorare per gli obiettivi prefissati».
PROGETTO – «Dobbiamo lavorare! E’ un progetto giovane, si deve lavorare di più se si vuole portare avanti un obiettivo. Non ci dobbiamo mai accontentare, è vero che abbiamo giocato sprazzi bene nel campionato all’inizio. La mentalità è: raccogliere sempre di più. Non voglio abbattere lo stato d’animo che c’è nello spogliatoio, ma i ragazzi devono capire che la società pretende di più».
LEGGI ANCHE: Cagliari Roma 1-0: Gaetano regala i tre punti ai rossoblù! Vittoria di cuore per la squadra di Pisacane
