Giulini: «Abbiamo acquisito una mentalità vincente» (VIDEO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giulini: «Abbiamo acquisito una mentalità vincente» (VIDEO)

Pubblicato

su

Un soddisfatto Tommaso Giulini è intervenuto ai microfoni del nostro inviato Sergio Cadeddu a margine della giornata dedicata alla Football Academy del Cagliari.

 

Ancora impresso nella mente il successo di Bari, che ha regalato il pronto ritorno in Serie A della compagine isolana. «Sono stati 12 mesi complicati – ha dichiarato il presidente del sodalizio rossoblù –. Avevamo l’obiettivo di raggiungere la promozione in Serie A senza passare dai playoff. Lottare ogni sabato per arrivare all’obiettivo non è stato semplice. Fare un campionato di questo tipo, con tante pressioni sin dalla prima giornata, sarà un grande insegnamento per chi rimarrà l’anno prossimo. Abbiamo acquisito una mentalità vincente, siamo andati a Bari per vincere, non ci siamo accontentati del pareggio. La vittoria del San Nicola è un grandissimo sigillo su questa stagione. Siamo felici che la promozione sia arrivata con un sonoro 3-0 su un campo difficile, con tifosi fantastici che hanno incitato la loro squadra sino a fine gara. In questi due anni abbiamo fatto molto. Sono i fatti a parlare, non mi piace ricordare tutto quello che abbiamo fatto in questi mesi. Proveremo a fare ancora di più per far diventare questa società sempre più solida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.