Giudice Sportivo - Un turno di squalifica al blucerchiato Barreto. La prova tv salva Barella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giudice Sportivo – Un turno di squalifica al blucerchiato Barreto. La prova tv salva Barella

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha comminato un turno di squalifica al centrocampista doriano Edgar Barreto. Il paraguayano, espulso ieri per un intervento deciso ai danni del bolognese Nagy, salterà quindi CagliariSampdoria, gara in programma lunedì prossimo al Sant’Elia.

 

Nessun provvedimento invece per il cagliaritano Nicolò Barella. Il classe ’97, stando a quanto segnalato dal Procuratore federale, avrebbe pronunciato un espressione blasfema al 27′ del primo tempo di Juventus-Cagliari. Le immagini televisive non hanno però fatto sufficiente chiarezza sull’episodio. Il Giudice Sportivo ha così deciso di non sanzionare il 19enne rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.