News

Giudice sportivo, tutte le scelte in vista di Inter-Cagliari

Cagliari News 24

Published

on

Giudice sportivo, quest’oggi vi riportiamo tutte le scelte prese circa la 31a giornata ed in vista della partita tra l’Inter ed il Cagliari

Nella giornata odierna è stato pubblciato il documento con tutte le decisioni del giudice sportivo del campionato di Serie A 23-24. Ci riportiamo tutte le scelte prese circa la 31a giornata ed in vista della partita tra l’Inter ed il Cagliari di Claudio Ranieri. Il comunicato:

“Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 9 aprile 2024, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA -CALCIATORI NON ESPULSI – DEIOLA Alessandro (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); MARTINEZ Lautaro Javier (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); NANDEZ ACOSTA Nahitan Michel (Cagliari): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione); PAVARD Benjamin Jaques Marcel (Internazionale): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione); AMMONIZIONE CON DIFFIDA (QUARTA SANZIONE) – LUVUMBO Zito Andre Seba (Cagliari)”.

Exit mobile version