Giudice Sportivo, Roma-Cagliari senza Capuano e Juan Jesus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, Roma-Cagliari senza Capuano e Juan Jesus

Pubblicato

su

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A dopo la prima giornata di ritorno, conclusa ieri con il posticipo Torino-Milan. In vista di Roma-Cagliari di domenica prossima, non ci saranno Juan Jesus da una parte e Marco Capuano dall’altra

Nel posticipo della seconda giornata del girone di ritorno di Serie A, non ci saranno né Marco Capuano né Juan Jesus. I due difensori sono stati fermati per una giornata dal Giudice Sportivo e salteranno entrambi Roma-Cagliari, in programma domenica 22 gennaio alle 20.45 allo stadio Olimpico. Il rossoblù è stato espulso per doppio giallo nell’ultima vittoria casalinga per 4-1 contro il Genoa«doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario», si legge nel comunicato del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea. Il brasiliano di Spalletti, invece, ha rimediato a Udine, nella vittoria giallorossa per 1-0 (gol di Nainggolan), la quinta ammonizione stagionale che lo costringerà a restere fermo per un turno. In casa Cagliari, entra in diffida Diego Farias che ha ricevuto il quarto giallo stagionale per essersi tolto la maglia dopo il gol trasformato su calcio di rigore contro il Genoa. Prime ammonizioni in campionato per Joao Pedro e il terzo portiere rossoblù Roberto Colombo, che si è visto estrarre il giallo direttamente dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.