Giudice sportivo, nessuno squalificato per Cagliari-Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Giudice sportivo, nessuno squalificato per Cagliari-Torino

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha emesso i propri verdetti in base ai referti arbitrali della venticinquesima giornata di serie A. Per il Cagliari, Gianpaolo Tosel, ha notificato la sesta sanzione per il centrocampista svedese Albin Ekdal, e la prima per il nuovo acquisto Matias Cabrera, fattosi ammonire a pochi secondi dal suo ingresso in campo nel match contro il Pescara, omologato con il risultato, maturato sul campo, di 0-2.

Per quanto riguarda il Torino, prossimo avversario dei rossoblu, non è stato preso alcun provvedimento nonostante sia stato riscontrato l’uso da parte dei propri sostenitori di materiale pirotecnico di vario genere in occasione dell’incontro vinto per 1-0 all’Olimpico contro l’Atalanta. Notificata la seconda sanzione per il portiere Jean-François Gillet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.