News
Giudice Sportivo Cagliari, la decisione su Folorunsho! Ecco cosa filtra sul centrocampista

Giudice Sportivo Cagliari, sono state prese le decisioni al termine della 14a giornata di Serie A: il verdetto sul centrocampista
Il Cagliari intensifica la preparazione in vista della complessa trasferta di Bergamo, dove affronterà l’Atalanta in un match cruciale per la 15ª giornata di Serie A. L’incontro, fissato per sabato 13 dicembre, rappresenta un test probante per i rossoblù, chiamati a misurarsi con una delle realtà più consolidate e offensive del panorama calcistico italiano.
Le decisioni del Giudice Sportivo
Parallelamente al lavoro sul campo, l’attenzione del club sardo si è concentrata sui verdetti del Giudice Sportivo, emessi al termine della 14ª giornata, che ha visto i sardi affrontare la Roma.
I riflettori sono puntati in particolare su due elementi chiave del centrocampo: Michael Folorunsho e Gianluca Gaetano. Per Folorunsho è arrivata la terza sanzione stagionale, ma la notizia positiva è che il giocatore non è stato squalificato a seguito delle parole offensive che ha indirizzato al giallorosso Mario Hermoso nei minuti finali del match.
Anche Gianluca Gaetano ha ricevuto una sanzione, collezionando la seconda ammonizione stagionale. Sebbene non sia ancora in diffida, il cumulo di cartellini impone cautela per evitare futuri stop.
LEGGI ANCHE: Boi su Folorunsho: «E’ assurda questa richiesta mediatica di una punizione esemplare per un episodio che…»

