Giudice Sportivo: Cagliari, contro il Novara senza Cinelli, Colombo e Murru - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giudice Sportivo: Cagliari, contro il Novara senza Cinelli, Colombo e Murru

Pubblicato

su

Sono state rese note le decisioni del giudice sportivo all’indomani della ventottesima giornata di Serie B, in considerazione del fatto che già domani scenderanno in campo Cagliari e Novara per l’anticipo del turno infrasettimanale di campionato. Fra i rossoblù mancheranno per squalifica tre elementi: Nicola Murru, espulso per doppia ammonizione a Cesena, Antonio Cinelli che era in diffida ed è stato ammonito, e Roberto Colombo.
Il portiere subisce la sanzione disciplinare per essersi reso protagonista di un episodio sfuggito ai più. Come si legge nel comunicato del giudice sportivo, infatti, Colombo al 43° del primo tempo sarebbe entrato sul terreno di gioco (verosimilmente durante il parapiglia scatenatosi a seguito di un contatto fra Joao Pedro e Djuric) ed avrebbe spintonato alcuni avversari. Tutti e tre i rossoblù sono stati fermati per una giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.