Giovanissimi, il Cagliari si ferma agli ottavi: passa il Palermo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giovanissimi, il Cagliari si ferma agli ottavi: passa il Palermo

Pubblicato

su

Con una sconfita di misura in casa del Palermo termina la cavalcata dei Giovanissimi Nazionali del Cagliari, che chiudono una stagione più che positiva fermandosi a un soffio dalle final eight. I ragazzi allenati da David Suazo partivano con il vantaggio del 2-1 maturato ad Assemini, ma quest’oggi si sono dovuti arrendere ai rosanero. Uno a zero il risultato finale, il computo delle reti in trasferta condanna i giovani rossoblù.

 

Pur salutando un’impresa degna di tanti elogi, i rossoblù portano a casa anche tanto rammarico per una gara che li ha visti colpire due legni: sarebbe bastato un pizzico di fortuna in più per continuare a sognare. Decide invece il gol di Da Graca, le giovani speranze del Cagliari tornano a casa ma con la consapevolezza di aver portato a termine una stagione da ricordare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.