Gigi Riva, un Cagliari Club vuole realizzare un murale: l'iniziativa
Connettiti con noi

News

Gigi Riva, un Cagliari Club vuole realizzare un murale: l’iniziativa

Pubblicato

su

Gigi Riva, un Cagliari Club vuole realizzare un murale: l’iniziativa, promossa per omaggiare la leggenda rossoblù

Come riportato da L’Unione Sarda, Il presidente del Cagliari Club “Serramanna rossoblu Gigi Riva”, Daniele Melis, ha annunciato il progetto a cui vorrebbe dar vita per rendere omaggio al grande campione, ovvero la realizzazione di un murale per Rombo di Tuono. Le parole:

«Vogliamo realizzare un murale dedicato a Gigi Riva. I costi di un’opera del genere sono ingenti quindi ho ideato una raccolta fondi attraverso la vendita della maglietta celebrativa al costo di 20 euro. Un’iniziativa popolare, senza sponsor, proprio come sarebbe piaciuto a lui, ne sono state vendute oltre un centinaio, ma dobbiamo continuare fino al raggiungimento dello scopo, anche organizzando qualche evento tra cittadini che ci permetta di ricavare il necessario. Non abbiamo una sede per mancanza di finanziatori, quindi la nostra è una comunità virtuale, attraverso un gruppo Facebook, che vede tra gli iscritti anche residenti in diversi paesi. Ho incontrato Riva in diverse occasioni e si era detto onorato che, dopo tanto tempo, gli venisse intitolato un club. Gli ho promesso che il nostro club, intitolato a lui, ci sarà sempre e proprio per questo c’è bisogno di un aiuto concreto dei compaesani per il murale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.