Ex Rossoblù
Cané ricorda: «Gigi Riva? Ricordo che Loseto una volta lo marcò molto bene e che si esaltò!»

Cané, ex calciatore di Napoli e Bari, ha rilasciato delle dichiarazioni su una partita giocata contro il Cagliari di Gigi Riva: le sue parole
Jarbas Faustinho, noto ai più come Cané, in Italia ha fatto grandi cose delle quali ha parlato in una lunga intervista concessa a Pianeta Serie B. L’ex calciatore brasiliano di Napoli e Bari ha ricordato le stagioni gocate tra Campania e Puglia rivelando alcuni retroscena. Inoltre ha ricordato una gara pareggiata con il Cagliari negli anni in cui Gigi Riva trascinava la formazione sarda. Le sue parole:
«Bari? Sono stato benissimo, ho ancora rapporti con la città. Racconto una storia molto simpatica: ho battezzato il figlio di Pasquale Loseto, mio compagno di squadra in quegli anni. Bravo ragazzo, lo seguo ancora su Facebook, ricordo una partita dove marcò molto bene Riva, pareggiammo e si esaltò al massimo. Il primo anno, tra l’altro, andammo in tournée in America, dove giocammo contro squadre inglesi e tedesche. Dopo la terza stagione decisi di andare via».