Hanno Detto

Calvarese: «Lapadula è in fuorigioco e tocca anche Rrahmani, corretto l’annullamento»

Pubblicato

su

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha parlato dell’autogol di Rrahmani annullato per fuorigioco di Lapadula nella sfida tra il Cagliari ed il Napoli

L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha commentato tramite i propri profili social l’episodio principale della gara tra il Cagliari di Ranieri ed il Napoli di Calzona. L’ex arbitro ha parlato dell’autogol del difensore Amir Rrahmani, il quale è stato annullato per un fuorigioco dell’attaccante Gianluca Lapadula. Le sue parole:

«Gol annullato al Cagliari nel primo tempo dell’Unipol Domus contro il Napoli. I rossoblù erano passati in vantaggio con l’autorete di Amir Rrahmani, ma l’arbitro Pairetto è stato richiamato dal VAR all’On Field Review. Sul cross in area, Lapadula (che si trova in posizione geografica di fuorigioco) fa un movimento che impatta chiaramente sulla capacità dell’avversario di effettuare una giocata: il fatto che Rrahmani commetta autogol d’altronde ne è la riprova. E peraltro Lapadula tocca anche Rrahmani con le braccia, tra collo e viso. Giusto quindi il richiamo VAR, corretto l’annullamento».

Exit mobile version