Giannetti: «Il Cagliari ha puntato su di me e ho cercato di ripagare la fiducia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giannetti: «Il Cagliari ha puntato su di me e ho cercato di ripagare la fiducia»

Pubblicato

su

Dopo gran parte della stagione come subentrante di lusso, Niccolò Giannetti nella fase decisiva del campionato si è conquistato una maglia da titolare e non è più uscito dal campo. Merito di un rendimento che nel basket farebbe parlare quasi di “doppia doppia”: con la rete alla Salernitana l’attaccante senese è andato in doppia cifra quanto a gol segnati, ma ci si avvicina (8) anche con gli assist vincenti.
Attaccante capace di tanto movimento anche lontano dall’area, non per nulla nasce ala sinistra, Giannetti ai microfoni del sito ufficiale del club ha commentato la sua stagione senza proclami: «L’anno scorso allo Spezia ero reduce da un infortunio e non avevo svolto la preparazione estiva. Il Cagliari ha puntato su di me, ho potuto prepararmi bene e ho cercato di ripagare al massimo la fiducia che mi è stata data».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.